Un giovane di 19 anni è stato il protagonista di un incidente avvenuto ad Arzano, in provincia di Napoli, la scorsa notte. Dopo aver investito un uomo di 63 anni e aver tentato di fuggire, il ragazzo è tornato sul luogo dell’incidente e ha ammesso di essere il responsabile.

I Carabinieri sono intervenuti e hanno trasferito la vittima all’ospedale Cardarelli di Napoli, dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata. Il giovane di 19 anni, residente a Casandrino, è stato denunciato per omissione di soccorso e sottoposto ad accertamenti clinici per verificare la presenza di alcol o droghe nel suo organismo. Inoltre, l’auto coinvolta nell’incidente è stata sequestrata.

Si tratta di un episodio di follia che ha messo in pericolo la vita di una persona anziana. È importante ricordare l’importanza di prestare soccorso in caso di incidenti stradali e di assumersi la propria responsabilità. Speriamo che il 63enne coinvolto possa riprendersi al più presto e che il giovane responsabile possa riflettere sulle conseguenze dei propri atti.

Articolo precedenteIl caso Galizia: l’arresto per la strage di San Lorenzo del Vallo
Articolo successivoFiamme a Sarno: l’intervento tempestivo dei vigili del fuoco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui