La tiktoker napoletana Rita De Crescenzo sta vivendo momenti difficili. Ha condiviso con i suoi follower un video su Tiktok in cui racconta, visibilmente commossa, che suo figlio Checco è stato accoltellato durante un tentativo di rapina a via della Maddalena. De Crescenzo ha spiegato che due ragazzi di colore hanno attaccato suo figlio con un cacciavite per rubargli il motorino, ferendolo alle mani.

La donna, stanca e preoccupata, ha sporto denuncia ai carabinieri e chiede giustizia per suo figlio. Nel video, mostrando la mano fasciata di Checco, esprime tutta la sua preoccupazione e il suo desiderio che i responsabili vengano puniti. Rita De Crescenzo si chiede cosa si possa fare per garantire la sicurezza nelle strade e chiede che vengano presi provvedimenti contro coloro che hanno fatto del male a suo figlio.

La vicenda ha scosso profondamente la tiktoker e la sua comunità di follower, che si sono uniti nel sostegno e nell’indignazione per quanto accaduto. Rita De Crescenzo ha lanciato un appello affinché venga fatta giustizia e affinché situazioni simili non si verifichino più. Sono momenti difficili per la donna, che si trova ad affrontare una situazione dolorosa e ingiusta, ma che non si arrende e chiede che la verità venga a galla.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui