Un uomo di 46 anni residente a Pompei è finito nei guai con la polizia. Ieri sera, durante un controllo del territorio, gli agenti del Commissariato di Pompei hanno controllato l’abitazione di un uomo sottoposto alla detenzione domiciliare. L’uomo ha reagito in modo minaccioso nei confronti degli agenti, cercando di ostacolare il controllo di polizia. Dopo una colluttazione, è stato bloccato e arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. Questo individuo ha precedenti penali e già era noto alle autorità.

Nel frattempo, a Castellammare di Stabia si è svolto un evento all’insegna dell’eleganza e dello stile presso la Jasper Boutique. Un esclusivo aperitivo ha visto la presenza di Paolo Ciavarro, testimonial della rinomata azienda internazionale Luigi Bianchi. L’evento ha sottolineato il ritorno all’abito chiaro e al matrimonio più easy, con tessuti freschi e sobri ideali per un’eleganza moderna. I proprietari della boutique, Rino ed Elena Galasso, hanno spiegato le tendenze attuali in fatto di moda.

Nel frattempo, a Palazzo Farnese si è tenuta la proclamazione degli eletti della lista “Vicinanza si insedia” a Castellammare. Inoltre, l’assessore allo sport Elefante ha sottolineato l’importanza dell’inclusione sociale e del dialogo per il futuro della città. Infine, si è svolta la processione del Corpus Domini, un momento di devozione e tradizione per la comunità castellammarese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui