Due operai sono rimasti feriti in un incidente stradale questa mattina sull’A16 Napoli-Canosa, nel territorio del comune di Grottaminarda, in provincia di Avellino. I due uomini erano a bordo di un furgone che, per cause ancora da chiarire, ha sbandato e si è ribaltato. Fortunatamente, le loro condizioni non sembrano essere preoccupanti e sono stati trasportati in ospedale ad Avellino per ricevere le cure necessarie.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute le pattuglie della Polstrada e un’autogru per liberare la carreggiata e ripristinare la viabilità. È importante ricordare l’importanza della prudenza e del rispetto delle norme del codice della strada per evitare incidenti simili. La sicurezza stradale è un tema fondamentale che riguarda tutti noi e dobbiamo fare la nostra parte per garantire la nostra incolumità e quella degli altri utenti della strada.

Speriamo che i due operai feriti possano riprendersi presto e tornare alle loro attività quotidiane. È sempre un momento difficile quando si è coinvolti in un incidente stradale, ma è importante mantenere la calma e seguire le indicazioni delle autorità competenti. La prontezza dell’intervento dei soccorsi è fondamentale per garantire un pronto soccorso efficace e salvare vite umane.

In questo periodo di festività, è importante ricordare di guidare con prudenza e responsabilità, rispettando le regole del codice della strada e prestando attenzione agli altri utenti della strada. La sicurezza stradale è un impegno di tutti noi e dobbiamo lavorare insieme per ridurre il numero di incidenti e garantire la nostra incolumità e quella degli altri.

Articolo precedenteL’eroico intervento a Pietra Maula
Articolo successivoAttacco di cane al seggio elettorale: paura a Avellino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui