Nel cuore della notte, in una tranquilla via del centro storico, si è verificata una violenta lite tra alcuni giovani provenienti dall’Est. Armati di bastoni e pietre, hanno iniziato a litigare animatamente, ignorando completamente la presenza di altre persone nei paraggi. Mentre tre di loro si scagliavano contro un malcapitato connazionale, un quinto osservava impassibile, quasi divertito dall’evento. La scena si è svolta in modo agitato, con urla e lanci di pietre tra le auto parcheggiate lungo la strada.

La situazione è stata così grave che qualcuno ha dovuto chiamare il 112 per chiedere l’intervento dei carabinieri. Prontamente è stata inviata una pattuglia da Cetara per sedare la lite e ripristinare la calma. Nel frattempo, un uomo che si stava recando a casa con la moglie e un gruppo di amici è stato costretto a fermarsi a causa del caos che si stava verificando.

La situazione è degenerata ulteriormente quando uno dei giovani è rimasto gravemente ferito alla testa a causa del lancio di una pietra. Fortunatamente, le sue condizioni non sembrano essere gravi e è stato prontamente soccorso dal 118. Ora spetterà a lui decidere se procedere con una denuncia nei confronti del gruppo che lo ha aggredito.

Questa violenta e incomprensibile lite notturna ha messo in evidenza l’importanza di mantenere la calma e risolvere i conflitti in modo pacifico, senza ricorrere alla violenza. Speriamo che situazioni del genere non si ripetano e che si possa vivere in armonia e rispetto reciproco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui