Sei persone sono state arrestate dopo una violenta rissa nel rione della Bussola a Poggioreale, a Napoli. La polizia sta ancora cercando di identificare e rintracciare gli altri partecipanti alla lite, che sono riusciti a fuggire. La discussione tra ragazzi per motivi banali è presto degenerata in una rissa che ha coinvolto anche adulti, tra parenti o conoscenti dei giovani.

Gli agenti del commissariato Poggioreale hanno trovato alcuni dei partecipanti già dileguati, mentre altri, feriti e contusi, sono stati arrestati per rissa aggravata. I sei arrestati, tutti napoletani tra i 18 e i 46 anni, compariranno davanti al giudice per l’udienza di convalida. Si tratta di Claudio Cosenza, Pietro Fiorucci, Gennaro Fiorucci, Francesco Pio Cosenza, Vincenzo Fiorucci ed Eduardo Bellocchio.

La situazione è stata molto tesa e la polizia è intervenuta per sedare la lite e arrestare i responsabili. La violenza non porta mai a nulla di buono e è importante risolvere i conflitti in modo pacifico. Speriamo che situazioni del genere non si ripetano e che la giustizia faccia il suo corso.

Articolo precedenteNapoli sotto assedio: scontri tra clan nella notte dei Decumani
Articolo successivoNapoli sotto assedio: la battaglia per la legalità a Mappatella Beach

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui