Muore anche Alfonso, la seconda vittima dell’incidente a Torre

La tragedia continua a colpire la città di Torre del Greco, con la notizia della morte di Alfonso, la seconda vittima dell’incidente avvenuto lungo via Caracciolo. Dopo giorni di apprensione e speranza, i medici hanno dovuto comunicare alla famiglia che per il giovane non c’era più nulla da fare. Giunto in condizioni disperate all’ospedale Cardarelli di Napoli, Alfonso era in coma irreversibile, e nonostante i tentativi dei medici, non è stato possibile salvarlo.

I familiari e i parenti del ragazzo hanno atteso fuori dalla sala di terapia intensiva, pregando per un miracolo che purtroppo non è arrivato. Ieri, i medici hanno dovuto dichiarare la morte cerebrale di Alfonso e procedere allo stacco dei macchinari che lo tenevano in vita. È un altro colpo duro per la comunità, che ha già perso Luigi Gara, la prima vittima dell’incidente.

La città è in lutto per la perdita di queste due giovani vite, e si spera che tragedie simili possano essere evitate in futuro con maggiori controlli e attenzione alla sicurezza stradale. Alfonso e Luigi resteranno per sempre nei cuori di coloro che li hanno conosciuti e amati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui