La scorsa notte, un grave incidente si è verificato ad Arzano, in corso Salvatore D’Amato, dove un uomo di 63 anni è stato investito da un’auto che ha poi lasciato la scena senza prestare soccorso. La vittima è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Cardarelli, dove attualmente si trova in prognosi riservata.

I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Casoria sono intervenuti sul luogo dell’incidente per indagare sulla vicenda. Poco dopo, un giovane di 19 anni di Casandrino si è presentato spontaneamente dichiarandosi responsabile dell’investimento avvenuto mentre era alla guida di una Fiat 600.

Il giovane è stato denunciato per omissione di soccorso e sottoposto ad accertamenti clinici per verificare se avesse assumo sostanze stupefacenti o alcoliche prima di mettersi alla guida. Inoltre, l’auto è stata sequestrata per ulteriori indagini.

È importante ricordare l’importanza di prestare soccorso in caso di incidente stradale, poiché il tempestivo intervento dei soccorsi può fare la differenza tra la vita e la morte di una persona coinvolta in un incidente. Speriamo che la vittima si riprenda presto e che l’autore dell’incidente possa riflettere sulle gravi conseguenze del suo comportamento irresponsabile.

Articolo precedenteNapoli piange Enrico Vitale: la tragedia di Posillipo
Articolo successivoVesuvio: attenzione e sicurezza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui