Un uomo di 70 anni residente ad Ercolano è stato trovato morto in mare al largo di Punta Quattro Venti nella giornata di ieri, domenica 23 giugno 2024. La comunità di Ercolano è stata colpita da una domenica estiva di lutto, con due tragedie che si sono verificate nel giro di poche ore. Durante la mattinata di ieri, un turista inglese di 58 anni ha perso la vita mentre scalava il cratere del Vesuvio a causa di un malore.

Quasi contemporaneamente, il personale della Capitaneria di porto di Torre del Greco, i Carabinieri della Tenenza di Ercolano, la Polizia locale e il personale del 118 sono intervenuti a Punta Quattro Venti per il recupero del cadavere di un uomo di 70 anni residente ad Ercolano. La salma è stata trasportata presso il 2° Policlinico di Napoli su disposizione del magistrato operante.

Al momento le cause della morte del settantenne sono ancora sconosciute. Si ipotizza che possa essere stato colpito da un malore in mare, ma tutte le possibilità sono al vaglio degli inquirenti, dall’annegamento al gesto volontario. Le autorità ricordano che per le emergenze in mare è possibile contattare il numero 1530 per un pronto intervento.

Articolo precedenteLavoro nero a Torre del Greco: denunciati imprenditori balneari
Articolo successivoTragedia sulla strada Palermo-Sciacca

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui