Quattro incidenti stradali hanno tenuto impegnati i vigili del fuoco e il personale del 118 nelle ultime ore in Irpinia, con feriti trasportati in vari ospedali della zona.
Il primo incidente si è verificato nel comune di Venticano, dove due autovetture sono state coinvolte in un violento impatto. Due persone, un uomo e una donna, sono rimaste ferite e sono state trasportate in ospedale dopo essere state estratte dai veicoli.
Successivamente, a Frigento, un’altra autovettura è sbandata e ribaltata sulla SS 303, con una donna di 51 anni rimasta incastrata nell’abitacolo. Anche in questo caso è stata necessaria l’intervento del personale del 118 per trasportarla in ospedale.
A Manocalzati, nei pressi dello stadio comunale, un’altra autovettura è sbandata e ribaltata, con la ragazza alla guida ferita e trasportata in ospedale per le cure necessarie.
Infine, sull’Autostrada A16 Napoli-Bari, un altro incidente ha coinvolto due autovetture poco prima dell’uscita del casello di Grottaminarda. L’intervento dei vigili del fuoco è ancora in corso per gestire la situazione.
Un intenso lavoro da parte dei soccorritori che hanno risposto prontamente a tutte le chiamate di emergenza, garantendo assistenza e trasporto ai feriti coinvolti negli incidenti.