Un tragico incidente ha segnato la giornata di una coppia di turisti australiani in visita a Capri. La donna, di 65 anni, ha perso la vita durante un tuffo nei pressi dei faraglioni, dopo aver noleggiato un gozzo con marinaio per esplorare le acque cristalline dell’isola. Dopo aver accusato un malore, è stata soccorsa dal marito e dal marinaio, ma purtroppo i soccorsi non sono riusciti a salvarla.

L’arrivo dell’autoambulanza del 118 con i sanitari a bordo ha confermato il triste epilogo dell’incidente. Il cadavere della donna è stato trasportato nella sala mortuaria del cimitero di Capri, in attesa del rimpatrio. Il marito, devastato dalla tragedia accaduta durante quella che doveva essere una vacanza felice, si trova ora lontano dalla propria nazione a dover affrontare il dolore per la perdita della moglie.

Un velo di tristezza ha avvolto l’intera area portuale di Capri, mentre il carro funebre si è fatto strada tra le barche ormeggiate per prelevare il corpo della donna. Una vacanza da sogno si è trasformata in un incubo per questa coppia di turisti, che ora si trova a dover affrontare il lutto in un luogo lontano da casa.

Articolo precedenteNapoli: notte di fuoco nel centro storico
Articolo successivoLa croce di San Gennaro: la protesta dei fedeli a Pozzuoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui