Un giovane di 22 anni di Sant’Arpino è stato posto agli arresti domiciliari per omicidio stradale, in seguito all’investimento mortale di un ciclista di 57 anni avvenuto lo scorso 6 aprile a Frattamaggiore. Secondo le indagini dei carabinieri, il giovane stava guidando con due amici dopo una serata trascorsa nei locali di Napoli, quando ha cercato di superare il ciclista ma lo ha colpito sulla parte posteriore della bici, causandone la caduta e la successiva morte per le gravi ferite riportate.

Le indagini hanno rivelato che il giovane stava viaggiando a una velocità superiore al limite consentito e che stava utilizzando il cellulare mentre guidava, soprattutto nel momento dell’incidente. Infatti, è emerso che si è ripreso in un video mentre si trovava sulla strada di Grumo Nevano, poco prima di effettuare una chiamata al 118 per segnalare l’incidente.

Questo tragico episodio ha scosso la comunità locale e ha portato alla decisione del gip del tribunale di Napoli Nord di porre il giovane agli arresti domiciliari in attesa del processo. La famiglia della vittima e l’intera comunità chiedono giustizia per la morte di Rocco Novelletti e sperano che un simile incidente non si ripeta mai più sulle strade della nostra città.

Articolo precedenteFuochi d’artificio e tensione: la campagna elettorale infuocata a Città
Articolo successivoScoperto impianto abusivo a Summonte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui