Un’altra farmacia a Napoli è stata presa di mira da ladri senza scrupoli, che hanno agito con estrema rapidità e precisione. Questa volta è toccato alla farmacia Ariston Padovani, nella zona della Riviera di Chiaia, dove i malviventi sono riusciti a portare via la cassa automatica, causando danni ingenti anche al mobilio e all’arredamento.

Questo ennesimo furto segue di poco tempo un episodio simile avvenuto al Corso Vittorio Emanuele, confermando la preoccupazione degli abitanti e dei commercianti della zona. La richiesta di maggiore sicurezza e presenza delle forze dell’ordine è sempre più pressante, con la speranza di prevenire ulteriori episodi del genere.

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha promesso un potenziamento dei controlli notturni e dei sistemi di videosorveglianza in tutta la città, per garantire la sicurezza dei cittadini e contrastare i criminali. Le indagini sono in corso, con la polizia che sta lavorando per individuare i responsabili e porre fine a questa serie di furti che stanno mettendo in ginocchio i farmacisti della città.

Articolo precedenteNapoli sotto sequestro: chiusi cinque chioschi abusivi sul lungomare
Articolo successivoForio in caos: cittadini chiedono interventi urgenti per risolvere il problema parcheggi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui