Ieri sera, in via Porto a Salerno, si è verificato un incendio che ha seminato il panico tra i residenti della zona. L’origine del rogo sembra essere stata un pacco batteria di un monopattino elettrico, parcheggiato al piano terra di un’abitazione. Fortunatamente, grazie all’intervento tempestivo dei Vigili del fuoco del distaccamento città, le fiamme sono state domate e l’area messa in sicurezza in poco meno di due ore.

Nonostante l’appartamento sia stato completamente annerito dal fuoco, non si sono registrati feriti tra gli occupanti grazie all’intervento tempestivo del 118. Un momento di grande apprensione è stato quando si è temuto per la vita del cane di famiglia, un barboncino, che è stato fortunatamente ritrovato vivo e sano, nascosto dietro un divano.

L’incidente di ieri sera ci ricorda quanto sia importante prestare attenzione e fare attenzione ai dispositivi elettrici, che possono causare incidenti anche gravi se non utilizzati correttamente. Un ringraziamento speciale ai Vigili del fuoco per la loro prontezza e professionalità nell’affrontare la situazione e garantire la sicurezza di tutti. Speriamo che episodi simili non si verifichino più e che tutti possano tornare alla normalità dopo questo momento di paura.

Articolo precedenteFurgone folle sulla SS 163: la pericolosa abitudine di ignorare il semaforo rosso
Articolo successivoOperazione contro il clan: sequestrati 109.077 euro a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui