Capi di abbigliamento e scarpe contraffatte in auto a Rocca d’Evandro

Un uomo di 35 anni è stato intercettato ieri pomeriggio a bordo di un’autovettura dai carabinieri della Stazione di Rocca d’Evandro. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti, ha tentato di coprire il volto e accelerare improvvisamente la marcia per evitare di essere riconosciuto.

Dopo essere stato fermato, è stata eseguita una perquisizione personale e veicolare, durante la quale sono stati rinvenuti numerosi capi di abbigliamento e scarpe contraffatte nel bagagliaio dell’auto. I capi, suddivisi in magliette, camice, jeans, pantaloni e berretti, così come le scarpe, riportavano le grafiche di famose maison di moda ed erano palesemente dei falsi.

Inoltre, all’interno dell’auto sono stati trovati cinque smartphone, due assegni bancari privi di intestazione e quattro carte di pagamento attestate su vari circuiti. Il 35enne è stato denunciato e dovrà rispondere di ricettazione, possesso ingiustificato di valori e uso di marchi o segni contraffatti.

Se apprezzi il lavoro della redazione di V-news.it, che fornisce notizie precise e affidabili, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento difficile. Grazie per il tuo sostegno.

Articolo precedenteSangue e mistero tra le strade di Napoli
Articolo successivoElysium Naso-Gola: la rivoluzione napoletana contro le infezioni virali e batteriche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui