Il traffico a Salerno è in tilt da giorni, con automobilisti costretti a restare intrappolati per quasi un’ora sotto il sole cocente. Le strade più colpite sono quelle che portano da Corso Garibaldi a via Vinciprova e da via Lungomare Trieste verso Torrione e Pastena.

I cantieri dei lavori in corso all’altezza del Grand Hotel Salerno e di via Santi Martiri stanno creando strozzature alla circolazione veicolare, rendendo difficile il transito per i cittadini. Gli agenti della Polizia municipale stanno facendo il possibile per gestire la situazione, nonostante la cronica carenza di personale.

Il Comune ha dichiarato che i lavori sono necessari, ma per gli automobilisti stanno diventando un vero incubo. Inoltre, la sosta selvaggia e le fermate a quattro frecce stanno ulteriormente complicando la situazione nelle strade del centro cittadino.

È evidente che servono interventi urgenti per risolvere il problema del traffico a Salerno e garantire una circolazione più fluida e sicura per tutti i cittadini. Speriamo che le autorità competenti possano trovare una soluzione al più presto.

Articolo precedenteNapoli sotto shock: giovani feriti da colpi d’arma da fuoco
Articolo successivoCaccia al complice: arrestato ladro a Gragnano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui