Questa notte a Napoli si è consumato un violento agguato tra via Santa Chiara e via Banchi Nuovi, che ha portato al ricovero in ospedale di due giovani ragazzi, entrambi incensurati e feriti da colpi di pistola. Uno dei due è in grave pericolo di vita.
Secondo quanto riportato da Il Mattino, le due vittime, di 22 e 25 anni, sono state colpite da alcuni proiettili mentre si trovavano nel centro storico. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che hanno prestato i primi soccorsi e hanno rinvenuto bossoli sull’asfalto.
I ragazzi sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale Pellegrini di Napoli. Il 22enne, ferito alla gamba sinistra, è fuori pericolo, mentre il 25enne, colpito all’addome, lotta tra la vita e la morte a causa delle gravi lesioni.
Al momento non sono ancora chiare le cause dell’agguato e le indagini della Squadra Mobile sono in corso per ricostruire la dinamica dei fatti, individuare i responsabili e il possibile movente. Non è escluso che si tratti di un agguato scambiato per errore contro le persone sbagliate.

Articolo precedenteSalerno pulita: controlli serrati per contrastare l’abbandono dei rifiuti
Articolo successivoOperazione contro il commercio illegale a Rocca d’Evandro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui