Frigento – Dopo aver superato i problemi nel territorio di Frigento, dove si trovano i cantieri della Ssv Lioni – Grottaminarda, l’opera sta procedendo rapidamente. La situazione si è normalizzata dopo la frana che aveva causato disagi e aveva costretto il sindaco di Frigento a prendere misure drastiche. Ora, la strada è stata riaperta e i lavori sulla galleria San Filippo proseguono senza intoppi.

Il sindaco di Frigento è in attesa dei risultati della perizia sulla sicurezza dell’abitazione sgomberata, e se la perizia sarà positiva, potrebbe revocare l’ordinanza di sgombero. Nel frattempo, i lavori nel territorio di Frigento sono ripresi e stanno procedendo regolarmente.

Tuttavia, c’è ancora attenzione sull’area confinante con Villamaina, dove è prevista la realizzazione di una bretella per consentire ai residenti di fruire di via Mattine. Anche se la SSV Lioni – Grottaminarda è praticamente completata, ci sono stati ritardi nel cantiere che collega Sant’Angelo dei Lombardi e Rocca San Felice con Villamaina. La ripresa dell’opera sembra essere ora garantita, e un incontro tra i sindacati e l’azienda Condotte potrebbe portare ulteriori novità sui tempi di completamento dei lavori.

Articolo precedenteCaserta sotto controllo: frodi, sequestri e indagini
Articolo successivoMontemarano sotto shock: tragedia per la morte di un bambino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui