Una tragedia ha colpito la comunità di Montemarano, dove un bambino di 8 anni è morto a causa di un incidente domestico. Il piccolo si trovava nel garage quando è avvenuto l’incidente. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, purtroppo per il bambino non c’era più nulla da fare.
Secondo le prime informazioni, sembra che il bambino sia caduto battendo violentemente la testa. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, ma nonostante i tentativi di rianimazione, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del piccolo. I carabinieri hanno avviato delle indagini per fare chiarezza sull’accaduto.
Il sindaco Beniamino Palmieri ha proclamato il lutto cittadino nel comune altirpino a causa di questa grave tragedia. “Stiamo vivendo una tragedia che ci lascia senza parole e ci riempie di dolore e commozione”, ha scritto il sindaco. “Tutti noi dobbiamo piangere la scomparsa di questo bambino, dobbiamo stringerci attorno alla sua famiglia perché questo lutto riguarda tutta Montemarano. Per questo motivo ho deciso di proclamare il lutto cittadino per la giornata di domani”.
A causa di questa tragica situazione, sono stati sospesi i festeggiamenti previsti a Montemarano in onore dei Santi San Giovanni e Paolo, martiri cristiani. Lo show di Povia insieme ad Antonio Manganiello è stato annullato per rispetto al gravissimo lutto che ha colpito la comunità.