Una notte movimentata presso la filiale della Banca Magna Grecia di Polla, dove si è verificato un tentativo di furto che ha causato ingenti danni alla struttura. I malviventi hanno forzato l’ingresso principale della banca e hanno tentato di svaligiare la cassaforte, ma il loro piano è fallito poiché la cassa era vuota.

Nonostante il fallimento nel portare a termine il furto, l’incursione ha causato seri danni materiali alla filiale. La porta d’ingresso è stata completamente danneggiata e sarà necessario un costoso intervento di riparazione.

La scoperta dell’accaduto è avvenuta nelle prime ore del mattino, quando il personale della banca ha trovato l’ingresso danneggiato e il locale in disordine, dando immediatamente l’allarme alle forze dell’ordine.

I carabinieri della locale stazione sono intervenuti sul posto e hanno avviato le indagini per identificare e catturare i responsabili. Le telecamere di sorveglianza della zona sono state acquisite per cercare di risalire all’identità dei malviventi.

Le forze dell’ordine sperano che le immagini riprese possano fornire indizi utili per risolvere il caso. Questo tentativo di furto rappresenta purtroppo solo l’ennesimo colpo subito da una banca del territorio.

Articolo precedenteTragedia a Santa Marina: anziano perde la vita cercando una capretta smarrita
Articolo successivoBlitz a Battipaglia: arrestato spacciatore di hashish

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui