CASERTA – Le farmacie e i negozi sono spesso presi di mira dai malviventi, che cercano di compiere furti e intrusioni. Recentemente, nella zona di Caivano, si è verificato il sesto tentativo di intrusione presso la “Farmacia Marzano Giuliana”.

La criminalità che colpisce il territorio di Caserta e Napoli rappresenta un grave problema per le imprese, dalle più piccole alle più grandi. In questo caso, una banda di ladri ha cercato di compiere un colpo presso la farmacia di Caivano durante la notte.

Grazie ai Guardiani Virtuali collegati alla piattaforma tecnologica BOR e in collaborazione con l’istituto di vigilanza privata DSS Security, il tentativo di intrusione è stato prontamente rilevato e sventato, evitando danni alla farmacia.

Questo non è il primo episodio del genere che coinvolge la “Farmacia Marzano Giuliana” di Caivano, ma grazie al servizio di BOR che controlla e gestisce gli accessi, l’attività è protetta da possibili furti e intrusioni.

Per chi fosse interessato, è possibile contattare il Numero Verde 800 126 494 per ricevere una consulenza personalizzata o visitare il sito borsecurity.it. La sicurezza dei propri beni e della propria attività è un aspetto fondamentale, soprattutto in un territorio dove la criminalità è purtroppo una realtà diffusa.

Articolo precedenteCaserta: il presunto intreccio di interessi tra imprenditore e funzionari comunali
Articolo successivoFolle corsa dell’automobilista casertano dietro all’ambulanza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui