Una tragedia ha scosso la comunità di Santa Marina, dove il 94enne Nicola Giudice è stato trovato morto nelle campagne vicino alla sua proprietà. La scoperta è stata fatta dalla sorella, preoccupata dal fatto che l’uomo non fosse tornato a casa.
L’anziano è stato trovato a terra con una lieve ferita alla testa, si ipotizza che sia caduto mentre si trovava su una strada scoscesa. I carabinieri sono intervenuti sul posto e hanno confermato che si è trattato di un tragico incidente.
Il dolore per la perdita di Nicola Giudice si è diffuso nella comunità di Santa Marina, dove l’uomo era conosciuto e stimato da tutti. La sua scomparsa lascia un vuoto difficile da colmare.
Nel frattempo, in altre zone della provincia, si registrano episodi di criminalità. Nella notte scorsa c’è stato un tentato furto alla filiale della Banca Magna Grecia di Polla, mentre proseguono i controlli su una scuola paritaria tra Nocera e Pagani nell’ambito di un’inchiesta in corso.
Anche a Pontecagnano si è verificato un furto al centro Nonno Emilio di rete solidale, che ha portato alla denuncia presso la stazione dei carabinieri. Intanto, nel Comune di Piano di Zona Unito c’è uno scontro per il debito, con la giunta comunale che ha approvato una delibera in merito.
La provincia è colpita da diversi avvenimenti, tra tragedie e episodi di criminalità, che mettono a dura prova la comunità locale. È importante restare uniti e solidali di fronte a queste difficoltà, per affrontarle insieme e trovare soluzioni per garantire la sicurezza e il benessere di tutti i cittadini.