Questa mattina nel parcheggio del centro commerciale Le Bolle si è verificato un momento di panico a causa di un bimbo lasciato da solo in auto. Grazie alla prontezza di alcuni passanti che hanno notato la situazione, è stato possibile intervenire tempestivamente.

Gli uomini della sicurezza privata e alcuni clienti presenti nel centro commerciale sono immediatamente intervenuti per soccorrere il piccolo. Le forze dell’ordine sono giunte sul posto e sono riuscite a rintracciare la madre del bambino, visibilmente scossa per l’accaduto.

Per fortuna, la dimenticanza della madre non ha avuto conseguenze gravi per il bimbo, ma sicuramente lascerà un segno indelebile nella memoria della donna. Oltre alle lacrime e al dispiacere provato, ora la madre rischia anche una denuncia per abbandono di minore.

Un episodio che ci ricorda l’importanza di prestare sempre la massima attenzione ai nostri bambini, evitando situazioni pericolose come questa. Speriamo che questa esperienza serva da lezione e che non si ripeta in futuro.

Articolo precedenteSicurezza a Piano di Sorrento: controlli intensificati per contrastare le attività illegali
Articolo successivoAvventure e salvataggi sulle spiagge di Castellabate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui