Nella giornata di ieri, la Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Salerno ha compiuto un importante sequestro a Scafati, scoprendo oltre 5 kg di sigarette di contrabbando nascoste in un autoveicolo abbandonato vicino alla casa di un cittadino di nazionalità africana. L’operazione è stata condotta dai Finanzieri della Compagnia di Nocera Inferiore, che si sono accorti del comportamento sospetto del soggetto mentre si trovava all’interno del veicolo.

All’interno del veicolo sono stati trovati ben 253 pacchetti di sigarette di marche famose come Marlboro, Winston, Chesterfield, Rothmans e altre, pronte per essere illegalmente commercializzate. Le Fiamme Gialle hanno quindi proceduto al sequestro della merce e segnalato il responsabile alle autorità competenti per l’applicazione delle sanzioni amministrative previste.

Questo ennesimo episodio di contrabbando dimostra l’importanza dei controlli economici del territorio per contrastare il commercio illegale di sigarette e proteggere la legalità e la salute dei cittadini. La Guardia di Finanza continua a lavorare con impegno per contrastare il fenomeno del contrabbando e garantire la sicurezza economica del Paese.

Articolo precedenteIncidente notturno a Sarno
Articolo successivoBlitz a Scafati: sequestrati 5 kg di sigarette di contrabbando

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui