La Polizia di Caserta, durante i servizi di controllo straordinario del territorio per le esigenze della “Terra dei Fuochi”, ha effettuato un sequestro in un autolavaggio a Casal di Principe che operava senza autorizzazioni.
Gli agenti del commissariato di Casal di Principe hanno controllato un’area di oltre 400 metri quadrati dove si stava svolgendo l’attività di lavaggio di veicoli. All’interno sono state identificate quattro persone, di cui una, un 50enne originario di Casal di Principe, è stato denunciato per mancanza di autorizzazioni e l’area è stata sequestrata. La Guardia di Finanza ha sanzionato il gestore con una multa di oltre 6mila euro per irregolarità legate al lavoro sommerso del personale impiegato.
Nel pomeriggio, gli agenti hanno proseguito i controlli del territorio con l’aiuto del Reparto prevenzione crimine di Napoli, controllando oltre 200 persone nei Comuni di Casal di Principe e Villa Literno. Sono in corso verifiche per accertare la regolarità di alcuni esercizi commerciali controllati.