Ieri pomeriggio, un uomo di 35 anni di Sessa Aurunca è stato intercettato da una pattuglia dei carabinieri mentre guidava lungo la Strada Provinciale 328 a Rocca d’Evandro. L’uomo ha cercato di coprirsi il volto e accelerare improvvisamente la marcia per evitare di essere riconosciuto, ma è stato comunque fermato dai militari.

Durante una perquisizione personale e veicolare, i carabinieri hanno trovato diversi capi di abbigliamento e scarpe contraffatte nel bagagliaio dell’auto. Dodici capi di abbigliamento e quattro paia di scarpe, tutti falsi, sono stati sequestrati. Inoltre, sono stati trovati cinque smartphone, due assegni bancari non intestati per un totale di 2mila euro e quattro carte di pagamento su vari circuiti.

Il 35enne è stato denunciato in stato di libertà e dovrà rispondere di ricettazione, possesso ingiustificato di valori e uso di marchi contraffatti. Questo episodio conferma la sua già nota reputazione alle forze dell’ordine per la commissione di reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti.

La sua fuga improvvisa e il tentativo di evitare il controllo delle forze dell’ordine non sono serviti a nulla, dimostrando che prima o poi la legge riesce sempre a raggiungere chi commette reati. Speriamo che questo episodio possa servire da monito per chiunque pensi di agire al di fuori della legalità.

Articolo precedenteControllo costiero a Salerno: scoperte irregolarità e abusi
Articolo successivoNapoli: fermati bulli online, provvedimento del Tribunale dei minori

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui