Un disservizio idrico sta interessando il comune di Melizzano a causa di un improvviso guasto sulla condotta di competenza della Regione Campania. Questa mattina è stato segnalato un problema sulla condotta regionale tratta Melizzano-Dugenta, che sta causando irregolarità nell’erogazione dell’acqua nel territorio comunale.

I tecnici della Regione sono già al lavoro per risolvere il guasto e ripristinare la regolare fornitura idrica. Tuttavia, è importante informare i cittadini che una volta ripristinato il servizio potrebbero verificarsi fenomeni di torbidità dell’acqua, causati dal movimento dei sedimenti nelle condotte.

Gesesa ha pubblicato questa nota per tenere informati i residenti di Melizzano sull’attuale situazione e per garantire che si stia lavorando per risolvere il problema nel minor tempo possibile. Si consiglia quindi di fare attenzione all’acqua prima di utilizzarla e di seguire eventuali indicazioni fornite dall’ente gestore.

Speriamo che il guasto venga risolto al più presto e che la situazione torni alla normalità per tutti i cittadini di Melizzano.

Articolo precedenteBenevento: vittoria legale contro il rumore delle torri eoliche
Articolo successivoFesta della Madonna delle Grazie a Benevento: divieto di bibite in vetro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui