Sara Battipaglia, la “Sheila dogsitter” o “la dogsitter dei record”, ha lasciato un vuoto nel cuore di amici e parenti dopo aver perso la sua lunga battaglia contro il cancro. Nonostante la malattia che l’ha colpita per tre anni, Sara ha continuato a lottare per dare una seconda possibilità a più di duemila cani abbandonati o in pericolo di vita. La sua passione per gli animali l’ha portata a dedicare le sue ultime energie alla loro salvezza, fino all’ultimo respiro.

La sua ultima vittoria è stata quella di riuscire a trovare una famiglia per gli ultimi 40 cani che aveva in affidamento, dimostrando ancora una volta la sua determinazione e la sua generosità. Nonostante il dolore per la perdita di un’amica così speciale, coloro che l’hanno conosciuta vogliono ricordarla per il suo sorriso contagioso e la sua instancabile dedizione agli animali.

Sara Battipaglia resterà per sempre nei cuori di coloro che hanno avuto la fortuna di incrociare il suo cammino e di beneficiare della sua gentilezza e della sua passione. La sua storia continua a ispirare e a diffondere un messaggio di speranza e di amore per gli animali, un’eredità preziosa che continuerà a vivere attraverso le vite salvate grazie al suo impegno instancabile. Ciao Sara, il tuo ricordo rimarrà per sempre vivo tra noi.

Articolo precedenteFurto nella farmacia di Via Napoli: la caccia ai malviventi a Nocera Inferiore
Articolo successivoL’ombra della morte su Torre Annunziata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui