Una tragedia si è verificata nelle strade di Napoli, dove una donna di 76 anni è stata investita da un’auto a noleggio. L’incidente è avvenuto di fronte alla fermata della metro in Piazza Dante, quando l’auto stava facendo inversione di marcia e non ha visto la donna sulla strada.

Il conducente dell’auto, un uomo di 54 anni, ha subito prestato soccorso alla vittima e l’ha portata in ospedale in condizioni critiche. Purtroppo, nonostante i medici abbiano fatto tutto il possibile durante un lungo intervento chirurgico, la donna è deceduta durante la notte.

Le autorità hanno sequestrato il veicolo e il conducente è stato sottoposto agli accertamenti tossicologici obbligatori. Sul posto sono intervenuti gli agenti dell’Infortunistica stradale per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

È un’altra triste notizia che ci ricorda l’importanza di rispettare le regole della strada e prestare sempre attenzione mentre si è al volante. La vittima aveva 76 anni, una vita spezzata in un attimo a causa di un tragico incidente.

Articolo precedenteFrode fiscale ad Avellino
Articolo successivoNuovi agenti per la Casa Circondariale di Avellino: un segnale di cambiamento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui