Un brutto incidente stradale si è verificato a Maiori poco prima di mezzanotte, coinvolgendo un uomo che è stato investito da una moto mentre attraversava sulle strisce pedonali insieme alla moglie. Il malcapitato, un signore sulla settantina, ha riportato diverse ferite e è stato trasportato in ospedale per ricevere le cure necessarie.

I Carabinieri di Maiori sono intervenuti sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi del caso e ricostruire la dinamica esatta dell’accaduto. Questo incidente si è verificato a poche ore di distanza da un altro incidente simile che ha coinvolto una signora investita sempre sulle strisce pedonali.

È importante prestare sempre attenzione mentre si attraversa la strada, specialmente sulle strisce pedonali, per evitare incidenti simili a quelli che si sono verificati a Maiori. La sicurezza stradale è un tema fondamentale che riguarda tutti noi, pertanto è importante rispettare le regole del codice della strada e prestare sempre attenzione mentre si è in viaggio.

Articolo precedenteInchiesta a Napoli: corruzione e accesso abusivo al sistema informatico
Articolo successivoRapina da 700mila euro ad Arezzo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui