Da quando il vice questore Nicola Donadio ha assunto il comando del Commissariato di Polizia di Stato di Frattamaggiore, sono trascorsi circa tre mesi. In questo periodo, si è registrata una significativa accelerazione nelle azioni di controllo, prevenzione e investigazione nella lotta contro la criminalità nei Comuni di competenza territoriale. La presenza costante e massiccia degli agenti nei territori di Arzano e Frattamaggiore, con posti di blocco giornalieri, si è dimostrata un efficace deterrente contro le illegalità più diffuse.

Inoltre, è stata prestata massima attenzione alle dinamiche amministrative e alle competizioni elettorali locali, come quelle recentemente svolte nei comuni di Grumo Nevano e Casandrino. Un ruolo di rilievo è stato svolto dagli agenti del reparto DIGOS in un territorio complesso, caratterizzato da amministrazioni spesso sciolte o commissariate e sottoposte all’attenzione degli organi Prefettizi.

Il vice questore Donadio merita i nostri complimenti per il lavoro e l’impegno profuso in questi primi mesi. Il suo operato ha contribuito in modo significativo alla difesa della legalità e della sicurezza dei cittadini, dimostrando un forte senso del dovere e una grande determinazione nell’affrontare le sfide legate alla criminalità nel territorio di Frattamaggiore.

Articolo precedenteTragedia a Cellole: donna di 40 anni muore in incidente stradale
Articolo successivoCarabiniere di 44 anni salvato a Piedimonte Matese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui