Un caso di furto ha scosso la tranquilla piazzale Aldo Moro a Scafati, dove un camper dal valore di circa centomila euro è stato rubato, sollevando seri dubbi sulla sicurezza della zona. Un gruppo di turisti tedeschi aveva parcheggiato il proprio veicolo proprio lì vicino al palazzo Mayer, ma al loro ritorno hanno trovato solo un vuoto al posto del camper. La situazione ha generato grande preoccupazione e panico tra i malcapitati, considerando il valore elevato del mezzo e la presenza di effetti personali di grande valore al suo interno.

La vicenda è avvenuta la scorsa domenica mattina e ha messo in evidenza la necessità di garantire maggiore sicurezza non solo ai residenti, ma anche ai numerosi turisti che affollano la città attratti dal famoso sito archeologico di Pompei. L’amministrazione locale sta prendendo seri provvedimenti per evitare che episodi del genere possano ripetersi in futuro, soprattutto considerando l’importanza del turismo per l’economia della città.

I Carabinieri sono stati immediatamente informati del furto e stanno indagando sull’accaduto, anche grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nelle zone circostanti. È fondamentale che venga fatta chiarezza su quanto accaduto e che vengano adottate misure concrete per garantire la sicurezza di residenti e visitatori. Scafati non può permettersi di essere teatro di episodi del genere, che danneggiano non solo l’immagine della città, ma anche la fiducia dei turisti che la scelgono come meta.

Articolo precedenteBattipaglia: bar chiuso per spaccio di droga
Articolo successivoFesta ad Amalfi: lite tra giovani risolta con prontezza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui