Una nuova condanna per Roberto Bianco Junior è arrivata dopo che è stato accusato di aver sparato alcuni colpi di pistola che hanno danneggiato la vetrina di un negozio a piazza XXIV Maggio a Salerno nel dicembre del 2022. La condanna a 4 anni e 2 mesi di reclusione è stata confermata dai giudici della Corte d’Appello del tribunale di Salerno, dopo le discussioni dei legali dell’imputato.

La decisione dei magistrati è stata presa a margine delle discussioni dei legali dell’imputato e conferma la pronuncia in abbreviato del gup Piero Indinnimeo. La consulenza depositata dal perito è stata decisiva per la sentenza, in quanto ha sostenuto l’assenza di un nesso causale tra lo stato mentale dell’imputato e i reati commessi.

Questa nuova condanna rappresenta un ulteriore passo nella vicenda giudiziaria che coinvolge Roberto Bianco Junior e conferma la gravità dei fatti di cui è accusato. La giustizia ha fatto il suo corso e ora l’imputato dovrà scontare la pena stabilita dalla Corte d’Appello.

Articolo precedenteMistero a Marina di Pisciotta
Articolo successivoIl mistero del Pronto Soccorso di Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui