Nove persone sono state imputate e il sostituto procuratore della Dda di Napoli ha presentato la sua requisitoria. Si tratta di un caso di traffico di stupefacenti e contrabbando di sigarette tra l’area di Napoli e quella di Calvi Risorta. Le richieste di condanna vanno da 4 anni e 8 mesi a 40 anni di carcere, per un totale di 83 anni complessivi per i nove imputati coinvolti.
Giovanni Paduano potrebbe ricevere una condanna di 16 anni di carcere, mentre per Nunzio Tudisco sono stati richiesti 12 anni. Francesco Gargiulo potrebbe ricevere 11 anni di carcere, mentre Cesare Puca potrebbe essere condannato a 12 anni. Altri imputati potrebbero ricevere condanne tra gli 8 e i 6 anni di carcere.
La requisitoria è stata completata e a luglio si terrà l’udienza per le discussioni della difesa e la sentenza. Si tratta di un caso che coinvolge diverse persone e che ha destato grande interesse nelle zone coinvolte. Bisognerà attendere la decisione del tribunale per capire quali saranno le conseguenze per gli imputati coinvolti in questa vicenda.