Tensione a Cervinara: ladri in fuga sparano in aria

La notte scorsa è stata caratterizzata da terrore in via Mainolfi a Cervinara, dove dei ladri hanno preso di mira alcune abitazioni. I malviventi hanno svaligiato alcune case e hanno tentato di mettere a segno i loro colpi in altre abitazioni, ma fortunatamente sono stati scoperti.

I proprietari di un appartamento hanno notato la presenza dei ladri grazie al sistema di videosorveglianza sul loro telefono cellulare. Immediatamente si sono precipitati a casa, riuscendo a sorprendere i ladri sul fatto. Questi ultimi, per cercare di fuggire, hanno lanciato vasi contro i proprietari e hanno sparato in aria con un’arma da fuoco.

Al momento stanno indagando gli agenti del locale commissariato di polizia per risalire all’identità dei malviventi e per garantire la sicurezza della zona. La tensione in via Mainolfi è palpabile e i residenti sono preoccupati per la propria incolumità.

La situazione rimane ancora molto delicata e si spera che presto vengano identificati e arrestati i responsabili di questo vile gesto. La sicurezza dei cittadini è una priorità e bisogna agire con determinazione per garantire la tranquillità e la serenità delle famiglie.

Articolo precedenteIndagine sul polo scolastico di Teora
Articolo successivoLa ribellione della Stadera: il duro colpo al narcotraffico a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui