Il restyling di Corso Vittorio Emanuele a Salerno procede a ritmo serrato, con gli operai della Spinosa Costruzioni che si stanno impegnando al massimo per completare il primo lotto dei lavori entro il mese di luglio. Dopo alcuni intoppi che hanno causato un lieve ritardo, finalmente si è registrata un’accelerazione nei lavori.

Secondo quanto riportato da “Il Mattino”, le mattonelle stanno venendo posate nel tratto che va dall’incrocio con via Santi Martiri a quello con via Diaz. Tutte le zanelle, il sistema di raccolta acqua ai lati della passeggiata, sono state posizionate e da qualche giorno si sta lavorando anche alla sistemazione delle mattonelle in pietra, che vengono posizionate a spina di pesce.

È necessario effettuare un lavoro preventivo su queste particolari mattonelle prima di poterle incastrare correttamente, ma i lavori procedono senza intoppi. L’obiettivo è quello di completare l’intervento entro il mese di luglio e restituire così ai cittadini e ai visitatori un Corso Vittorio Emanuele completamente rinnovato e più accogliente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui