Sorrento: in corso i lavori di riparazione del pontile danneggiato

Sorrento si è trovata di fronte a un evento spiacevole domenica scorsa, quando il pontile esterno del porto di Marina Piccola è stato danneggiato a causa di un violento urto provocato dall’Europa Jet proveniente da Capri. Fortunatamente, non ci sono stati feriti tra i passeggeri e l’equipaggio dell’imbarcazione.

Dopo l’incidente, il traffico destinato al pontile esterno è stato deviato verso le banchine interne del porto, per evitare disagi ai viaggiatori. Attualmente sono in corso i lavori di riparazione e messa in sicurezza della struttura, al fine di renderla nuovamente agibile. Il pontile si trova lungo la scogliera frangiflutti, nella parte esterna dell’area portuale di Marina Piccola.

L’obiettivo è quello di garantire la sicurezza e la funzionalità del pontile, affinché possa essere utilizzato senza problemi dai viaggiatori e dalle imbarcazioni che fanno tappa a Sorrento. Speriamo che i lavori procedano rapidamente e che il pontile possa tornare presto a essere pienamente operativo.

Articolo precedenteEroe a Santa Maria del Cedro
Articolo successivoMovida a rischio: l’incidente che ha scosso Corso Durante

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui