Una tragedia ha colpito la cittadina di Aversa alla fine di giugno, quando un giovane di soli 19 anni ha perso la vita in un incidente stradale. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, il ragazzo avrebbe perso il controllo del suo scooter e si è schiantato contro la recinzione di una struttura commerciale, finendo sull’asfalto.

Nonostante i soccorsi immediati da parte del 118, purtroppo non c’è stato nulla da fare per il giovane. Le autorità stanno indagando sull’accaduto e hanno acquisito delle immagini della videosorveglianza per capire esattamente cosa sia accaduto quella notte.

La procura di Napoli Nord ha avviato un’inchiesta e ha disposto il sequestro dello scooter coinvolto nell’incidente, oltre all’autopsia sul corpo del ragazzo per determinare le cause del decesso.

È una tragedia che colpisce profondamente, soprattutto quando coinvolge giovani così giovani. La comunità di Aversa è scossa da questo lutto improvviso e si stringe attorno alla famiglia del ragazzo per offrire il proprio sostegno in questo momento così difficile.

Articolo precedenteNapoli in fiamme: l’appello di Forza Italia per la sicurezza della città
Articolo successivoArrestata a Napoli: donna con arma illegale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui