A causa della festa della Madonna delle Grazie, è stata disposta una modifica al percorso degli autobus dei servizi sostitutivi di Eav Bus a Benevento. La fermata dei mezzi, che solitamente si trova in via Munanzio Planco, sarà spostata all’altezza del mercato dell’ortofrutta, in viale dell’Università, sia durante l’andata che il ritorno.

Il nuovo percorso seguito dai bus in città sarà il seguente: viale Principe di Napoli, corso Vittorio Emanuele, piazza Orsini, via Porta Rufina, viale dell’Università, via Napoli, via delle Puglie, via dei Mulini, via Rummo, via Goduti, via del Pomerio.

Questa modifica temporanea è stata stabilita per garantire un servizio efficiente durante la festa religiosa, consentendo ai cittadini di spostarsi comodamente e in sicurezza. Vi invitiamo quindi a prendere nota di queste modifiche e a pianificare i vostri spostamenti di conseguenza.

La collaborazione di tutti è fondamentale per evitare disagi e garantire il regolare svolgimento del servizio di trasporto pubblico. Grazie per la vostra comprensione e buon viaggio!

Articolo precedenteEmergenza a Benevento: problemi nell’erogazione dell’acqua
Articolo successivoSalerno: l’incredibile salvataggio dell’escursionista sul Monte Finestra

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui