Arzano. Un uomo è stato inseguito dalla polizia locale dopo aver abbandonato sacchi di rifiuti sulle strade della città. L’uomo, identificato come S.M., è il fratello del capo del clan “Monfregolo” ed è stato recentemente sgomberato dall’alloggio popolare del rione 167.

La polizia municipale di Arzano ha intercettato l’uomo mentre stava abbandonando i sacchi di rifiuti da una fiat Palio rossa sulla via Meucci. Dopo essere stato identificato, è stato denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord e la sua auto è stata sequestrata per mancanza di assicurazione.

Questo episodio fa parte delle attività della polizia locale per contrastare il fenomeno dell’abbandono di rifiuti sul territorio. È importante sensibilizzare la popolazione sull’importanza di una corretta gestione dei rifiuti e sul rispetto dell’ambiente.

Le indagini proseguono per individuare e punire coloro che commettono atti illeciti come l’abbandono di rifiuti. È fondamentale agire insieme per preservare il nostro territorio e garantire un ambiente sano e pulito per tutti.

Articolo precedenteSparatoria a Boscoreale: arrestato uomo per colpi intimidatori
Articolo successivoSorrento sotto controllo: arrestato spacciatore di droga

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui