CRO VICOLETTO BELLEDONNE A CHIAIA MOVIDA (NEWFOTOSUD ALESSANDRO GAROFALO)

Nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio nella zona di Chiaia, gli agenti del commissariato San Ferdinando e i militari della Guardia di Finanza hanno lavorato insieme al personale della Polizia Locale, dell’Ispettorato del Lavoro e dell’Asl. Durante l’operazione sono state identificate 65 persone, di cui 13 con precedenti di polizia, e sono stati controllati 2 veicoli. È stata contestata una violazione del Codice della Strada per guida con patente scaduta.

I controlli sono stati estesi anche a 7 locali, con risultati significativi. Infatti, un’attività commerciale è stata sospesa a causa della presenza di lavoratori non in regola, mentre i titolari di 3 esercizi commerciali sono stati sanzionati per varie irregolarità, tra cui difformità sulle concessioni di occupazione di suolo pubblico, difformità strutturali, insegne non autorizzate e violazioni in materia di impatto acustico. Inoltre, sono stati sequestrati 50 chili di prodotti alimentari in cattivo stato di conservazione.

Questo servizio straordinario dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nel garantire la sicurezza e il rispetto delle regole sul territorio. È importante continuare con queste operazioni di controllo per mantenere l’ordine pubblico e la legalità nel quartiere di Chiaia e in tutta la città.

Articolo precedenteLa magica notte della tartaruga Caretta Caretta a Maiori
Articolo successivoIncendio domato a Montagna Spaccata: Napoli pronta all’azione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui