Una giornata di paura ha colpito Napoli, con due incidenti che hanno messo in allarme i cittadini della città. Vicino al Lungomare, in via Ugo Foscolo, una parte della pavimentazione di un balcone è improvvisamente crollata, finendo sul marciapiede sottostante. Per fortuna, nessuno si trovava in quel momento in quel punto preciso e non ci sono stati feriti. Le autorità hanno transennato l’area per evitare ulteriori pericoli.

Anche in via Mezzocannone si è verificato un altro incidente spaventoso, con la caduta di calcinacci da un palazzo. Due giovani sono stati colpiti leggermente dai frammenti caduti, ma per fortuna le ferite riportate sono state solo lievi. Sul posto sono intervenuti immediatamente la Polizia municipale e i Vigili del fuoco, che hanno provveduto alle operazioni di messa in sicurezza del palazzo privato coinvolto.

Questi due episodi hanno scosso la città di Napoli, mettendo in luce la necessità di controlli costanti sulla sicurezza dei edifici e delle infrastrutture pubbliche. Speriamo che non si verifichino nuovi incidenti del genere e che le autorità competenti possano garantire la sicurezza di tutti i cittadini.

Articolo precedenteIl manager criminale di Milano
Articolo successivoNapoli sotto choc: mareggiata colpisce il centro storico

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui