Ieri sera, un incendio ha devastato il piano terra di un edificio adibito ad attività produttive a Pozzuoli, nella IV traversa di via Pisciarelli. Le fiamme hanno richiesto l’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco, della Polizia di Stato e della Polizia Municipale di Pozzuoli per essere domate. Come misura precauzionale, otto nuclei familiari sono stati evacuati dall’edificio per garantire la sicurezza durante le operazioni di spegnimento e bonifica.

Una volta completate le operazioni di spegnimento, con il supporto dell’ufficio tecnico del Comune di Pozzuoli, è stata effettuata una verifica statica dell’edificio per valutare se i residenti potessero tornare nelle proprie abitazioni. Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha seguito da vicino le operazioni di spegnimento.

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale, Michele di Bari ha lavorato nel mondo dell’editoria e della comunicazione per oltre 30 anni. Ha ricoperto ruoli importanti come rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Con una profonda conoscenza della realtà casertana, Michele di Bari è un punto di riferimento per la comunità locale.

Articolo precedenteTragedia a Castel di Sasso
Articolo successivoCasavatore: polemiche e irregolarità alla festa dei gigli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui