Napoli. Le indagini sono in corso per identificare il responsabile dell’aggressione che ha gravemente ferito il giovane pizzaiolo Alessio Bianco, 25 anni, e lievemente alle gambe il 22enne Nunzio Saltalamacchia, il vero obiettivo dell’attacco.

Le telecamere della zona di Santa Chiara, dei Decumani e di via Monteoliveto sono state visionate dagli agenti della Squadra Mobile di Napoli, che stanno lavorando sotto il coordinamento della Dda Celeste Carrano. Sono stati raccolti 8 bossoli sul luogo del crimine e sono stati ascoltati i testimoni presenti al momento degli spari.

Inoltre, sono stati presi in esame alcuni video pubblicati sui social dopo l’aggressione, in cui la madre di Saltalamacchia e una nota tiktoker napoletana si scambiano accuse reciproche. Il movente dell’aggressione è ancora da stabilire.

Il giovane pizzaiolo incensurato è stato sottoposto a diversi interventi chirurgici e rimane in gravi condizioni. Il 25enne ferito durante l’aggressione è stato colpito all’addome e attualmente è ricoverato in rianimazione presso l’ospedale Vecchio Pellegrini. Le sue condizioni sono stabili ma gravi, ed è ancora sedato.

Le indagini proseguono per fare luce su questo tragico episodio. Bisogna aspettare ulteriori sviluppi per capire cosa sia accaduto e chi sia il responsabile di questo vile attacco.

Articolo precedenteVerdetto a Napoli: condanne e assoluzioni nel processo degli appalti truccati
Articolo successivoBitcoin Revolution: i nuovi ATM a Roma e in altre città italiane

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui