Napoli. I Carabinieri intensificano i controlli sulla movida a Bagnoli e Posillipo, concentrandosi sulla guida in stato di ebbrezza e sulle attività commerciali.

Durante il fine settimana, i Carabinieri della compagnia di Bagnoli hanno effettuato numerosi controlli nelle zone di Bagnoli e Posillipo, fino alle prime ore del mattino. Tre automobilisti sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza e le loro patenti sono state ritirate. Inoltre, sono state elevate 11 sanzioni per violazioni del codice della strada, per un totale di oltre 3.000 euro di multe.

I controlli si sono estesi anche alle attività commerciali della zona. In una trattoria di Posillipo, sono stati scoperti 350 chili di alimenti non tracciati o conservati in maniera non idonea, con la conseguente sospensione dell’attività e una sanzione di 4.500 euro per il titolare. Allo stesso modo, un forno a piazza San Luigi è stato sanzionato per 110 chili di generi alimentari in cattivo stato di conservazione, con una multa di 3.500 euro per l’imprenditore.

Inoltre, durante i controlli è stato scoperto un locale notturno con 6 lavoratori in nero, per i quali sono state elevate sanzioni per un totale di 25.000 euro. Sono state anche denunciate persone per possesso di droga, porto abusivo di armi e guida senza patente.

L’obiettivo dei Carabinieri è garantire la sicurezza dei cittadini e contrastare fenomeni illegali nelle zone della movida, con particolare attenzione alla guida in stato di ebbrezza, al lavoro nero e alle violazioni igienico-sanitarie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui