Soccorso di emergenza a Monte Finestra

Una tragica situazione si è verificata questa mattina sul Monte Finestra, nella zona di Cava de’ Tirreni, dove un escursionista cinquantenne e il suo cane hanno perso l’orientamento durante un’escursione. Fortunatamente, i Vigili del Fuoco di Salerno sono intervenuti prontamente per salvarli.

Dopo aver ricevuto la chiamata di emergenza, i soccorritori hanno inviato sul posto la squadra del distaccamento cittadino e il personale del Nucleo Elisoccorritori di Pontecagnano. Grazie all’utilizzo di un elicottero, sono riusciti a individuare l’uomo e il suo cane e a trasportarli in salvo.

Una volta atterrati allo stadio comunale di Cava de’ Tirreni, i due sono stati affidati alle cure del personale medico del 118. Nonostante la disavventura, fortunatamente si sono trovati in buone condizioni di salute.

L’efficace e tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco dimostra ancora una volta la professionalità e la dedizione di questi soccorritori, sempre pronti a intervenire per garantire la sicurezza dei cittadini in situazioni di emergenza.

Articolo precedenteIl potere nascosto di Napoli
Articolo successivoMovida sicura a Città del Sole

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui