Le forze dell’ordine continuano la loro lotta contro il contrabbando di sigarette, un fenomeno purtroppo diffuso anche nel territorio di Scafati. Grazie all’operato della Guardia di Finanza del Comando provinciale di Salerno, sono stati sequestrati oltre 5 kg di sigarette illegali, pronte per essere immesse sul mercato clandestino.

Il responsabile di questo traffico illecito è stato individuato grazie all’attenta osservazione dei finanzieri della compagnia di Nocera Inferiore, che hanno notato un uomo di nazionalità africana impegnato in modo sospetto all’interno di un’auto abbandonata vicino alla sua abitazione. Al suo interno sono stati trovati 253 pacchetti di sigarette di varie marche, pronte per essere vendute illegalmente.

Grazie all’intervento delle forze dell’ordine, le sigarette di contrabbando sono state sequestrate e il responsabile è stato segnalato alle autorità competenti per le dovute sanzioni amministrative. Un importante colpo ai danni del mercato nero, che continua a prosperare nonostante gli sforzi delle forze dell’ordine.

È importante continuare a vigilare e denunciare ogni forma di illegalità, per garantire la legalità e la sicurezza nella nostra comunità. Solo con l’impegno di tutti possiamo contrastare efficacemente il contrabbando e le attività illecite che danneggiano l’economia e la salute dei cittadini.

Articolo precedenteProteggere le vittime: l’uomo violento di Angri col braccialetto elettronico
Articolo successivoFiamme a Ponticelli: Napoli sotto shock

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui