Dramma a Cellole: donna di 40 anni morta dopo essere stata travolta da un camioncino

Nel tardo mattino di oggi, in via Napoli a Cellole, si è verificato un tragico incidente che ha visto coinvolta una donna di 40 anni. La vittima, che si trovava in sella a una bicicletta, è stata travolta da un camioncino, causandone la morte sul colpo.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i medici del 118 e i carabinieri, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare per salvare la vita della malcapitata. È stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per liberare il corpo dalla carcassa del veicolo.

Al momento, i carabinieri stanno procedendo con i rilievi per determinare la dinamica esatta dell’incidente. L’autorità giudiziaria è stata informata e molto probabilmente sarà disposta un’autopsia per fare luce sulle cause del decesso.

Un evento drammatico che ha scosso la comunità locale e che pone l’accento sull’importanza della sicurezza stradale. Resta da capire se ci sono eventuali responsabilità da parte del conducente del camioncino e se saranno necessarie ulteriori indagini per fare chiarezza sulla vicenda.

La notizia di questo tragico incidente ha destato grande commozione e preoccupazione tra i residenti di Cellole, che sperano che simili tragedie possano essere evitate in futuro con maggiori controlli e sensibilizzazione sulla sicurezza stradale.

Articolo precedenteInchiesta appalti a Caserta: la Procura chiede l’arresto dell’imprenditore Raffaele Nunziante
Articolo successivoTragedia a Aversa: il giovane Alfonso Lecce perde la vita in un incidente stradale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui