Una tragedia ha sconvolto la piccola comunità di Cellole, una cittadina tranquilla della provincia di Caserta. Patrizia Tommasino, una donna di quarant’anni amata da tutti, è stata travolta e uccisa da un camioncino mentre pedalava lungo via Napoli in direzione del centro del paese. La sua morte improvvisa ha lasciato tutti sgomenti e addolorati.
Patrizia era una persona solare, sempre sorridente, conosciuta da tutti per la sua gentilezza e disponibilità. Viveva con il padre in una palazzina di edilizia popolare, a breve distanza dal luogo dell’incidente. La bicicletta era il suo mezzo di trasporto preferito, utilizzata per spostarsi in paese e per le sue commissioni quotidiane. Molti la ricordano mentre pedalava felice lungo le strade di Cellole, fino al tragico incidente che le ha tolto la vita.
L’impatto fatale si è verificato in pieno centro urbano, vicino al senso rotatorio di piazza Italia. Nonostante l’immediato intervento del conducente del camion e dei soccorritori del 118, Patrizia è deceduta sul colpo. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento, ma le autorità stanno lavorando per ricostruire la dinamica dello scontro e accertare eventuali responsabilità.
La morte di Patrizia ha destato profonda commozione in tutto il paese, sollevando anche dubbi sulla sicurezza delle strade. Il sindaco ha annullato gli eventi programmati per il giorno dell’incidente, in segno di lutto e rispetto per la vita spezzata di una persona tanto amata. La comunità di Cellole si stringe attorno alla famiglia di Patrizia, condividendo il dolore per la perdita di una persona buona e umile, troppo presto strappata alla vita.