Un’operazione di frode fiscale è stata scoperta dalle Fiamme Gialle a seguito di un accertamento su una società stabiese. Il Gruppo della Guardia di Finanza Torre Annunziata ha eseguito un decreto di sequestro preventivo per un importo di € 548.157,06, emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Torre Annunziata. Le società coinvolte, con sede a Roma, Firenze e Cosenza, sono indagate per il reato di indebita compensazione.

Dopo una verifica fiscale su una s.r.l. a Castellammare di Stabia, è emerso che le società coinvolte nel sequestro non avevano versato le somme dovute per gli anni 2020 e 2021, utilizzando un credito IVA inesistente. Le indagini hanno rivelato un sistema fraudolento che ha portato a una frode fiscale di oltre 48 milioni di euro, con un credito IVA di oltre 10 milioni di euro ceduto a numerose società in tutta Italia.

Il provvedimento di sequestro ha coinvolto beni per un valore totale di € 548.157,06, tra disponibilità finanziarie, immobili, quote societarie e veicoli. Questa operazione ha permesso di sottoporre a gravame giudiziario i beni delle società e degli indagati coinvolti nel reato tributario.

Articolo precedenteMarianna Pace: il sogno di una donna che ha conquistato Benevento
Articolo successivoNapoli Pride 2024: solidarietà alle vittime dell’aggressione omofoba

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui